TESTIMONIANZE terapia manuale per le Donne

Di seguito puoi leggere le testimonianze delle donne che seguono il mio  Programma Re-Balance

ovvero la Terapia Manuale per il Benessere delle Donne fondata dalla sinergia del massaggio, drenaggio linfatico manuale, terapia cranio sacrale e terapia manuale osteopatica.

Maria 39 anni, Dolori alle spalle, collo, schiena.

“Michela ti accoglie, ti ascolta, ti pone domande mirate a capire il problema.

Cerca la soluzione migliore per il tuo caso e ti coinvolge nel percorso. È sempre attenta a capire come stai durante il trattamento e tra un trattamento e l’altro. Quando lavora è sempre presente e concentrata sul tuo problema, è li per te!

Si percepisce anzi è evidente l’esperienza!”

Maria

 

Loredana 29 anni, dolori alla spalla, ernia cervicale, dolori muscolari.

“Ho scelto le terapie Manuali di Michela Bolis dopo lunghi mesi di terapie diverse, senza un minimo di risultato positivo. La frustrazione di non poter svolgere le mie attività e di non poter riposare a causa dei numerosi dolori cervicali e muscolari.

Devo confessare che sono stata sorpresa nel vedere i primi miglioramenti fino a non sentire quasi più nulla nelle prime 7 sedute.

Consiglio vivamente le terapie manuali di Michela Bolis a chi, come me, non ci credeva più!”

Loredana I.

Arwen, Scoliosi che porta un elevato stress al corpo e peggiora con lo stress quotidiano.

“Michela è ben preparata per la Terapia e il benessere. Quindi valuta a 360° le problematiche che causano un “male” (dolore).

La terapia è molto individuale perciò efficace.

Ho sollievo immediato per i dolori cronici con cui convivo da oltre 17 anni, piano piano li risolviamo.

Una persona piacevole con cui passare del tempo.”

Chiara 48 anni, dolori alla schiena e ritenzione idrica

“Michela si approccia ai pazienti in maniera accogliente, discreta, con empatia e facendoti sentire sin da subito a tuo agio. L’accoglienza calorosa in un ambiente rilassante ed armonioso trasmette energia positiva.

Con le sue tecniche particolari e le sue “mani d’oro” il risultato finale è un benessere completo per corpo e mente.”

Valeria 33 anni, dolori alle cervicali

“Il mio dolore alle cervicali è soggetto ai periodi di grande stress lavorativo. Michela è riuscita a migliorare  la situazione,  soprattutto,  mi concedo momenti di relax totale.”

Pierpaolo, mal di testa 

“Mi piace curarmi anche attraverso terapie alternative. Michela Bolis, mi proponeva la terapia cranio sacrale. L’avevo già sentita ma non la conoscevo e quindo ho deciso di approcciarla per curiosità, per motivi professionali, qualora la ritenessi utile per qualche mio paziente. E infine per scopi personali.

Ho accumulato troppe tensioni e di tanto in tanto ho mal di testa. Michela Bolis ti mette a tuo agio, molto discreta e professionale. Io l’ho trovata utile per lo stress, mi ha aiutato molto, mi sono rilassato a tal punto da dormire sotto massaggio. Credo che di tanto in tanto occorra prendersi cura di sé, facendosi coccolare. Grazie Michela.”

Pierpaolo Matozzo

Silvana 58 anni, dolori alle spalle, collo e nuca. 

“Michela ti accoglie, ti ascolta, ti pone domande mirate a capire il problema.

Facendo regolari massaggi, esercizi, bagni e seguendo i consigli della Signora Michela Bolis la situazione è migliorata. Tenendo conto che da controllo medico e radiografica risulta artrosi ad uncini nella colonna cervicale. La Signora Michela Bolis è molto competente e disponibile”.

Sara 38 anni, motivi di stress

“Stavo combattendo con questo problema da un anno circa, fortunatamente ho trovato Michela che mi ha aiutata molto, con i suoi massaggi.

Ma anche con i suoi consigli emotivi, mi ha trasmesso gioia e ho superato questo problema…Grazie mille Michela.”

Katia 54 anni, dolori alla schiena

“Quando faccio un massaggio ho un beneficio immediato. Michela coglie sempre i punti fondamentali e criticità del mio corpo.

Relax e beneficio totale.

Nella mia vita ho sempre fatto terapie di massaggi ma raramente ho ottenuto il beneficio che Michela mi sa dare.

Sono circa 6 mesi  che mi rivolgo a Terapia Manuale di Michela Bolis e sono soddisfatta dei risultati ottenuti.”

Mara 19 anni, dolori e tensioni alle cervicali costanti

“Ho iniziato ad avere dolori circa 2 anni fa, nonostante fossero dolori lievi, il  fatto di averli costantemente con l’andare del tempo si è trasformato in un fattore di stress.

Per diverso tempo ho accumulato tutti i dolori e le tensioni a livello delle cervicali e la cosa cominciava ad essere insopportabile, ma grazie a questa terapia già dalla seconda seduta mi sono sentita meglio.

Ho trovato questa terapia molto equilibrata ed invasiva al punto giusto ma soprattutto mirata! Grazie all’accertamento effettuato alla prima seduta la terapia si è basata sulla risoluzione della problematica specifica. Sono Molto Soddisfatta.”

Simona 52 anni, gambe pesanti dolori lato destro del corpo (intestino e fegato)

“Ritornare ad avere un’opinione positiva verso se stessi, riavere la stima per se stessi, non provare dolore nel proprio corpo è stato per me un passo verso la mia nuova vita. Il lavoro di Michela sul mio corpo è come una MAGIA. Sono molto felice e soprattutto serena. Grazie.

Stefania 44 anni, forti dolori alle gambe e all’anca, più diverse contratture alla cervicale che provocano frequenti mal di testa

“Convivevo con un dolore alle anche che si presentava soprattutto quando mi mettevo a letto per dormire, il riposo non risultava benefico perchè ad ogni movimento conseguiva un dolore.

Michela ha inquadrato la mia situazione e dopo un rilassante massaggio mi ha consigliato di effettuare efficaci esercizi di respirazione che hanno migliorato da subito la mia situazione. Eliminando il mal di testa che mi perseguitava e i dolori alle articolazioni”.

Luana 27 anni, neo mamma, Stress, cervicali, tante domande per mio figlio.

“Sin da subito mi sono trovata molto bene con Michela. Una persona accogliente, attenta, sensibile che mette al 1° Posto il tuo benessere e quello del bambino. Sempre disponibile, da molto sostegno e sa consigliare ma soprattutto non giudica il lavoro di mamma. Ringrazio di cuore l’amicizia instaurata e il meraviglioso lavoro che fa con passione. Grazie Mille.”

Sara, 53 anni, ritenzione idrica

Michela è una persona squisita, che ama il suo lavoro e di conseguenza lo fa con passione. Anche con le informazioni e le indicazioni ricevute mi sono trovata benissimo. Desideravo un miglioramento sia  fisico che di salute e le mie aspettative sono state rispettate perché sin da subito ho avuto i primi risultati. Sono Felice di aver incontrato Michela nel mio cammino. Grazie.”

Lara, 44 anni, da diversi Anni continui Mal di Testa legati alla Sinusite

“Ho scelto di provare le terapie di Michela Bolis perchè un’amica me l’aveva consigliata, sapendo che avevo spesso mal di testa a causa della sinusite. Ho deciso di provare e mi sono trovata bene con Michela, molto attenta e scrupolosa nella sua anamnesi. Si è presa il tempo per seguirmi e  ascoltarmi, cosa che ho apprezzato molto. Si è dimostrata disponibile a rispondere alle domande sul mio stato di salute e sull’alimentazione. La terapia nel mio caso era molto rilassante. Il problema dei continui mal di testa legati alla sinusite  sono scomparsi  dopo poche settimane dal primo trattamento. Sono soddisfatta della terapia e la consiglio vivamente. Lara O.”

Catia, 50 anni, massaggi post intervento per le vene varicose

“Nel 2018 ho fatto un intervento alle gambe per togliere le vene varicose. L’operazione è andata benissimo. Il medico chirurgo mi disse che se volevo mantenere le gambe in forma, mi consigliava di fare sport, alimentazione sana e anche fare dei massaggi linfodrenanti.

Così ho fatto! Ho trovato “Terapia Manuale di Michel Bolis” su Facebook e da lì ho cominciato la terapia! Sono felice dei risultati ottenuti.”

Sofia, 23 anni, generale tensione al pavimento pelvico e dolori durante i rapporti sessuali.

“Da circa tre anni soffrivo del problema. Avevo sentito parlare della terapia manuale, ne ho parlato con la mia D.ssa la quale mi ha inviato da Michela.

Sono pienamente soddisfatta. Ho avuto benefici, non solo per quanto riguarda il pavimento pelvico, man anche per quanto riguarda il resto del corpo. Per i dolori alle gambe, mal di testa,…Sin dalla prima seduta ho riscontrato i primi risultati.

Le mie aspettative sono state superate di gran lunga. Mi aspettavo una terapista che si concentrasse solo sul pavimento pelvico e così non è stato, mi ha aiutata in generale.

Le  informazioni e le indicazioni fornite da Michela erano sempre chiare e puntuali.

Ho riscontrato davvero tanti benefici, sarebbe impossibile non consigliarla. Ne ho già parlato con le mie amiche.

Consiglierei le Terapie di Michela perchè ti ascolta, si interessa alla tua storia, è molto brava manualmente e anche umanamente.

Vorrei ringraziare Michela per tutto!”

Manuela, 61 anni, durante una visita medica-ginecologica, la D.ssa riscontra l’intestino infiammato e il diaframma contratto.

“Da vari mesi (dopo una caduta) soffrivo di dolore al coccige (soprattutto nell’alzarmi da seduta) e in sole 3 sedute Michela mi ha molto aiutato nel diminuire fortemente tali dolori dopo la sua terapia manuale, molto delicata e ben localizzata.

Dall’ecografia ginecologica si è riscontrata la presenza di forti movimenti nella zona intestino/pancia e Michela, con un’appropriata terapia manuale ben localizzata mi ha portato grandi miglioramenti.

Inoltre soffrivo di gonfiore alle gambe e con un delicato ma efficace linfodrenaggio manuale mi ha portato enorme sollievo, sento le gambe molto più leggere e snelle/sgonfiate. 

Michela ha un approccio molto empatico, si dedica completamente e a fondo al paziente, creando un’atmosfera di profondo relax e fiducia. La consiglio vivamente, bravissima e molto professionale.”

Daniela, 56 anni, rilassamento e problema al piede

“Sono andata per un massaggio rilassante ed ho tolto un dolore al piede in 2 sedute. Dolore con cui combattevo da 6 mesi e avevo fatto anche infiltrazioni senza successo.

I massaggi mi rilassano molto e mi aiutano per la schiena.”

Esther, 55 anni, Lichen sclerus, ipertono pavimento pelvico, parete addominale /danneggiata

“Mi chiamo Esther e ho 55 anni. Ho vari punti deboli tra i quali il Lichen Sclerus, pavimento pelvico “duro” e una parete addominale gravemente danneggiata dopo un’operazione malriuscita.

Solo con poche sedute Michela è riuscita a far diventare la mia parete  addominale e il pavimento pelvico morbidi. La pancia è completamente cambiata, sia da vedere dall’esterno, ma soprattutto per me che sento molto meno dolori e la morbidezza di entrambe le parti. Un profondo cambiamento, sono molto grata per questo .”

Noemi, 18 anni, ipertono pavimento pelvico

“La Signora Michela sa mettere a proprio agio la paziente, in maniera da rendere piacevole la seduta. Sa rispondere ad ogni domanda con molta professionalità e, inoltre è sempre disponibile. Sin dalla prima seduta ho notato i primi miglioramenti. La consiglierei perchè la signora Michela sa dare un risultato al problema.”

Sissi, 34 anni, dolori  addominali 

Tiziana, 47 anni, dolori  alla schiena

Domenica, 43 anni, mal di schiena, zona lombare

“Devo ammettere che non mi sento molto a mio agio nel dare questa testimonianza, non amo fare delle recezioni in generale e tanto più quando si tratta della salute. In genere se mi trovo bene con una terapia la seguo, la consiglio e ne parlo a più gente possibile.

In questo caso faccio volentieri per Michela e solo in questo caso, perchè ritengo davvero che il suo metodo possa essere utile a molti per diverse problematiche.

L’impegno che mette nel suo lavoro è costante ma non forzato, si percepisce la passione e si osserva la professionalità.

Sono assolutamente tranquilla nel consigliare “Terapia Manuale di Michela Bolis” ai miei pazienti, conoscenti e famigliari, sapendo che potrà fargli del bene.” Domenica L. Podologa.

Ruth, 54 anni, tensioni muscolari, bacino bloccato, cervicali, stitichezza.

“Michela ha dimostrato e dimostra una professionalità, una coscienza molto chiara e grande. Un’enorme sensibilità verso il paziente e da un appoggio psicologico ed emotivo. Io mi sento grata di essere nelle mani di Michela.

Da 4 anni soffrivo del problema, ho fatto shatsu, fisioterapia da 3 anni, di cui ho lasciato alcune sessioni. In terapia da Michela, riesco a rilassarmi veramente e con le sue tecniche fa miracoli. BRAVISSSSSSIMA!

Dal primo trattamento ho avuto un beneficio, per questo, anche se è sempre molto personale la scelta di un terapeuta, consiglio le terapie di Michela per la sua professionalità e sensibilità verso la persona, in qualsiasi situazione si ha un beneficio!!

Confermo quanto sia  importante trovare una terapista professionale che ti fa sentire ad ogni incontro quanto vali e vieni “toccata” con consapevolezza.”

Alessia, 18 anni, ipertono pavimento pelvico, tensioni cervicali e problemi di postura.

“La prima volta che ho conosciuto Michela ero un po’ scettica all’idea che manualmente potesse aiutarmi a stare meglio… tuttavia mi sono dovuta ricredere. Ti sa mettere a tuo agio, rilassare e si vece che è concentrata solo su di te.

Fin dalla prima seduta ho percepito un miglioramento, per questo ho deciso di proseguire il percorso con lei, affiancata a degli esercizi da fare (sempre consigliati da lei).

Se stai leggendo questa testimonianza ti consiglio di andare da lei, ti ascolta e capisce subito quali parti del corpo deve andare a lavorare…inoltre è molto solare e gentile.

Sono contenta d’averla conosciuta, mi ha aiutata un sacco.”

Catarina, 25 anni, tensioni muscolari

“Soffro di tensione muscolare da alcuni anni, non mi rendevo conto che a 25 anni avessi un motivo per andare a fare una terapia. Da quando lavoro come infermiera, lavorando in ambito geriatrico, queste tensioni sono regolari, più intense, lo scorso anno ho deciso di farmi alcuni massaggi terapeutici, che non hanno avuto un grande beneficio.

Quest’anno quando sono andata dalla mia ginecologa mi è stato consigliata la Terapia Manuale di Michela Bolis. All’inizio ho pensato che era come l’anno scorso e che non avrei avuto risultati. Però da 4-5  mesi che sono a fare dei linfodrenaggi 1 volta al mese, non sento più la tensione muscolare, i crampi muscolari sono diminuiti, sono più rilassata. Veramente grazie a questa grande Professionista.”

Lucia, 25 anni, problemi cervicali e temporomandibolare

“Tramite un amica ho conosciuto Michela. Mi sono trovata molto bene con le informazioni ricevute e gli esercizi assegnati, che svolgo tutt’ora. Da molti anni soffrivo del problema (15 anni), ho provato anche altri trattamenti.

L’ho già consigliata perchè, dopo 1 mese abbiamo in cui abbiamo fatto 4 sedute, con i suoi massaggi sto già meglio. Da 1 a 10 sono soddisfatta: 11.

Mi aspettavo un miglioramento e l’ho avuto.

18 anni, Emicrania

Giulia, 27 anni, tensione muscolare, ipertono pavimento pelvico

“Sono stata molto soddisfatta del trattamento ricevuto. Michela è davvero una persona molto solare e accogliente. Grazie al suo trattamento ho potuto sentire meglio il mio corpo e i segnali che mi manda.

Alice, 24 anni, tensione addominale.

“Un anno fa, durante la visita di controllo dalla ginecologa, mi è stato detto che la zona addominale era molto tesa. Io non mi ero mai accorta, non avevo particolari dolori, ma da quel giorno ho iniziato a prestare maggiore attenzione a questo aspetto.

Ho notato che avevo  dei leggeri fastidi in quella zona, quindi ho deciso di sottopormi alla terapia. Dopo la seconda seduta ho visto e sentito i primi risultati.”

Anna, 47 anni, ipertono pavimento pelvico e dolore alla gamba sinistra

“Da circa 9 anni soffrivo di ipertono e da 4-5 anni avevo dolore alla gamba.

I passato ho fatto altre terapie quali fisio e osteopatia per provare a risolvere il problema.

Con le Terapie di Michela Bolis mi aspettavo di non aver più male e, le mie aspettative sono state soddisfatte, perché da subito (2 sedute) ho ottenuto i primi risultati.

Non ho più male alla gamba, tranne in rare eccezioni dove sento ancora un po’ di fastidio.

Consiglio le terapie di Michela perché mi ha aiutato tanto, spiega bene il corpo, i suoi meccanismi è molto competente.

Grazie mille.”

Janina, 50 anni, dolori alla schiena 

“Tutte le mie aspettative sono state rispettate. Addirittura non soffro più di mal di testa e labirintite.

Oltre all’estrema professionalità e gentilezza, la Signora Bolis, si è presa il tempo per approfondire l’anamnesi, cosa che sicuramente ha portato alla risoluzione rapida, 2 sedute,  della problematica!

Grazie di cuore!

Mi sento rinata!”

54 anni, Insonnia e dolori 

Luana, 20 anni, dolori alle cervicali 

“Sono molto soddisfatta, non ho più avuto disturbi, sto eseguendo gli esercizi che mi sono stati consigliati tutt’ora.

Dal primo appuntamento ho ottenuto i primi risultati.

Michela è molto professionale ed è molto accogliente. Coinvolge le persone  nel capire le cause dei problemi.

La consiglio. 

Michela ha una passione e conoscenza su tutto quello che riguarda le terapie complementari, ti fa sentire davvero in buone mani.”

Giulia, 40 anni, dolori persistenti alla spalla e all’anca destra

“Soffrivo di un fastidioso dolore all’anca sinistra e alla spalla destra da tempo. Il dolore era persistente e non responsivo ai medicamenti.

Mi chiamo Giulia e sono sempre stata una persona sportiva. Questi dolori riducevano la mia attività.

Dopo 1 seduta da Michela ho iniziato ad avere ottimi risultati, con scomparsa del dolore. Dopo 3 trattamenti è scomparso tutto. Sono molto soddisfatta del percorso eseguito.”

Elena, 27 anni, ipertono pavimento pelvico

Caterina, 30 anni, dolori premestruali e ipertono pavimento pelvico

Jessica, 30 anni, dolori basso ventre

Caterina, 62 anni, dolori alla schiena

“Una Persona professionale, molto empatica che infonde serenità, energia ed è molto preparata.

La terapia mi ha aiutato a liberarmi dal dolore fisico, schiena, ma anche da pensieri poco positivi”

Regula, 72 anni, tensioni alla nuca, collo, spalle e pavimento pelvico

“Da circa 1 anno soffrivo di problematiche al pavimento pelvico e da sempre al collo.

Mi sono trovata molto bene con le informazioni e le indicazioni fornite. Mi ritengo molto soddisfatta , Michela conosce il suo lavoro perfettamente. È una persona di fiducia. Ho già consigliato le sue terapie perchè molto competente ed è una persona dolcissima.

Mi aspettavo di  avere meno problemi con le articolazioni del collo, spalle, nuca.  Le mie aspettative sono state rispettate al 100%, perchè ho ottenuto i primi risultati dopo la prima seduta.

Voglio tornare da Michela il prima possibile”

Simona, 53 anni, dolori addome, cervicali

Susi, 49 anni, stitichezza

Massaggio Gambe Leggere

   

Cinzia, 37 anni, gambe stanche, pesanti e gonfie

“Ho conosciuto Terapie Manuali di Michela tramite un amica, mi sono rivolta a lei perché da diversi anni soffrivo del problema: gambe stanche, pesanti e gonfie.

Ho provato  cure con creme e medicinali senza ottenere  effetti positivi. 

Ero disposta a provare qualsiasi cosa per ridurre la pesantezza delle  mie gambe ma fortunatamente ho trovato questa terapia. Sono molto soddisfatta. Perché mi aspettavo un beneficio per le mie gambe e le mie aspettative sono state superate.

Dopo la seconda seduta ho già sentito le gambe meno gonfie e meno dolenti. Le informazioni ricevute sono state molto esaustive.

Durante le terapie manuali di Michela oltre ad alleviarmi il dolore alle gambe, mi ha aiutata a gestire lo stress del lavoro e della vita quotidiana.

La consiglio, perché oltre ad essere una persona molto professionale mi ha fatto sentire subito a mio agio (per me cosa da non poco) e mi ha risolto non solo problema per cui mi ero rivolta a lei.

Grazie.”

Daiana, 23 anni, gonfiore e ritenzione idrica alle gambe

“Mi sono rivolta a Michela dietro consiglio di una conoscente perchè accusavo da anni forte gonfiore e pesantezza alle gambe, oltre alla ritenzione idrica.

Fin dal primo massaggio il gonfiore è diminuito, tanto che dopo 3 sedute ho perso una taglia di pantaloni nonostante il peso non fosse cambiato. Michela è professionale, preparata e il suo massaggio funziona davvero. Inoltre, una sua seduta da lei è davvero un toccasana anche per la mente perché rilassa più di una SPA: permette di prendersi un momento per sé in una vita frenetica.”

Alessandra, 47 anni, dolori alle gambe

Massaggi In Dolce Attesa

Diventa la mia prossima storia di successo! 

Desideri un appuntamento per il tuo benessere? Contattami allo 079 890 89 88.

Accolgo le Donne per il loro benessere presso lo Studio Medico Gyne Spa di Locarno.

Sono riconosciuta dalle casse malati con l’assicurazione complementare:

Telefona alla tua cassa malati e verifica se la tua assicurazione complementare copre le terapie da me proposte. Basterà dare il mio nome e cognome (Michela Bolis) al consulente.

Facebook Comments