TESTIMONIANZE

In questa pagina trovi le testimonianze sul Metodo Armony e i corsi da me proposti.

Samanta V.

“Il massaggio mamma- bambino è un bellissimo modo di entrare in sintonia!
Michela è molto gentile e mette a suo agio entrambi!
Io ho preso l’abitudine di massaggiare la mia piccola , è rilassante per entrambe!”

Deniz 3 mesi – irrequieto dalla nascita

“Mi chiamo Ambra Maffeis, sono mamma di due bimbi: Diana e Deniz.
Il mio bimbo è nato prematuro a 36 settimane. Ha sofferto molto di coliche e di irrequietezza. Aveva un bisogno costante di attenzioni e di contatto.

Così quando aveva tre mesi, parlando con Michela, mi ha proposto di provare con il massaggio infantile.

Ed abbiamo intrapreso questa bellissima esperienza.

Da subito ho notato in Deniz un notevole cambiamento, sembrava quasi che svolgendo il massaggio (quasi quotidianamente) lui si sentisse maggiormente ascoltato e accudito, di conseguenza piangeva molto meno.
Io mi sentivo molto meno sovraccaricata e in più avevamo un momento tutto per noi…

Oggi massaggio ancora i miei due bimbi, abbiamo modificato il massaggio in whisky il ragnetto e piace tanto ad entrambi.

ps l’olio è fantastico”

Mamma di bambino di 7 mesi, solare e gioioso ma con molti risvegli

Mamma di una bimba di 3 anni e il fratellino di 2 anni

[Mamma di neonata, 4 settimane]

Gino C. 13 anni, forti dolori alla schiena quando cammina

” Sono rimasta meravigliata che mio figlio si è sentito subito bene. (1 seduta). Si chiama Gino C. ed ha 13 anni e mezzo.

Esclusivamente vuole le prossime terapie da Michela.

Con la sua personalità fantastica e la sua professionalità incantevole! Cordiali saluti. Erika C.”

Lorenzo, 9 anni, a cui è stata diagnosticata una forma di autismo

“Michela mi aveva proposto di incontrare Lorenzo per provare con la terapia cranio sacrale ed insegnarmi a massaggiarlo.

All’inizio era una cosa nuova, poi prendendo confidenza siamo entrati in intimità e Lorenzo si mostrava più calmo e contento.

Con il tempo Lorenzo continuava a chiedermi il massaggio, così è diventato un momento nostro.

Abbiamo continuato in vacanza e, ancora oggi continuiamo.

Anche adesso, con le attività extrascolastiche siamo super contenti. Lorenzo è molto rilassato e più consapevole.

Non abbiate paura! Provateci è per il bene di chi vi sta accanto.”

Valeria

Matteo 10 mesi e Luana , neo mamma, stress, cervicali, tante domande per mio figlio.

“Sin da subito mi sono trovata molto bene con Michela. Una persona accogliente, attenta, sensibile che mette al 1° Posto il tuo benessere e quello del bambino. Sempre disponibile, da molto sostegno e sa consigliare ma soprattutto on giudica il lavoro di mamma. Ringrazio di cuore l’amicizia instaurata e il meraviglioso lavoro che fa con passione. Grazie Mille.”

Gioia, neo mamma di una bimba di 2 mesi.

“Ho molto apprezzato il corso di massaggio per il bebè che mi ha permesso di conoscere meglio la mia bimba di 2 mesi. Grazie a questo approccio delicato e incentrato sul benessere della piccola. Grazie Michela per la tua competenza, tranquillità e sensibilità. Gioia.”

Shari, neo mamma di un bimbo di 4 mesi

Mi sono trovata molto bene al corso.  A mio parere Michela è stata molto attenta a rispettare i bisogni di tutti i partecipanti sia delle mamme che dei bambini. Mi ha fatto molto piacere ricevere del materiale che non trattava direttamente il corso di massaggio, come testi sullo sviluppo del bambino,…”

Filo, neo mamma di una bimba di 5 mesi

” Tutto ok, sei stata molto brava e sempre gentile e comprensibile anche se io ti ho chiesto magari due o tre volte le stesse cose. Grazie Mille”

Fabienne, neo mamma di una bimbo di 2 mesi

“Ho seguito il corso con mio figlio di due mesi. Mi sono trovata molto bene. Essendo in un piccolo gruppo di due mamme, ho avuto tutto il tempo per eseguire i massaggi. Quando era necessario, ho potuto fermarmi e seguire i bisogni e il ritmo di mio figlio. La tecnica per massaggiare i bimbi è molto semplice e mi ha permesso di mettermi in relazione con mio figlio in un modo diverso. È bello dedicargli questo tempo particolare, soprattutto essendo così piccolo. Per me è stata un’esperienza arricchente e una bella condivisione che rifarei e che posso consigliare a tutti.   ” 

Testimonianze incontri con neo genitori e futuri genitori HUG your Baby e Massaggio Ayurvedico al neonato

Lucia T.
“Ho trovato molto interessante il corso. Ho potuto avere molte informazioni utili e ho apprezzato l’atmosfera accogliente.”

Romina R.
“Ho trovato i contenuti di questo corso molto utili, spiegati nel modo più semplice, così da entrare facilmente nella mente. Grazie mille per queste preziose informazioni.”

Iza V.
“Corso molto istruttivo e bello per riuscire a capire il bebè, ho trovato molto interessante e simpatico. Lo consiglio senz’altro!”

Delia M.
Posto accogliente e rilassante. Corso molto utile, semplice e chiaro che da strumenti validi da mettere subito in pratica. Michela è una persona molto disponibile, con cui è piacevole parlare.”

Luana P.
“In questi due corsi a cui ho potuto partecipare sono stati molto interessanti, spiegati bene e in modo semplice. Michela è stata molto accogliente e attenta a ciascuno di noi, rendendo la mattinata tranquilla serena e coinvolgente. Le informazioni ricevute sono molte, anche documenti presentanti molto bene e ricchi di contenuti. Questi corsi sono stati svolti in piccoli gruppi , questo a me personalmente è piaciuto molto. Perchè, malgrado la mia timidezza ho potuto fare domante e chiedere informazioni. Tante grazie Michela un caro saluto Luana.”

Simona
“Grazie di cuore Michela per aver organizzato, lo scorso 16 marzo, la conferenza sul linguaggio segreto del neonato, importante per sostenere e rinforzare le competenze di futuri genitori e neo-genitori. Interessante e carica di spunti, presenta il programma studiato da Jan Tedder, infermiera e consulente dell’allattamento, che ha lavorato con il celebre pediatra Berry Brazelton. Molto utile la guida preparata da Michela che riporta nero su bianco alcuni temi trattati nel programma e in aggiunta informazioni preziose a sostegno dell’importanza del bisogno di contatto tra il genitore e il suo bambino e del massaggio quale mezzo di comunicazione che facilita questa fondamentale interazione. Buon lavoro Michela e grazie ancora per la tua passione e accoglienza!”

Isabel e Matteo
L’incontro Hug your baby ha contenuti ed informazioni molto interessanti. Mi aspettavo di ricevere consigli e come approcciare al neonato le mie/nostre aspettative sono state rispettate. Consiglio l’incontro per le informazioni molto utili per i genitori.”

Flor
“Ho partecipato al corso Hug Your Baby, mi sono trovata molto bene, perchè mi aiutato a capire un po’ meglio i segnali del mio bambino ma devo ancora imparare.

Michela molto disponibile su tutto, anche quando ho avuto bisogno di assiste il mio piccolo, sia latte o cambiarlo.

Sono molto contenta di aver partecipato al corso.”

Rita
” Ho trovato utili i contenuti e i consigli, ora ho più informazioni riguardo il linguaggio del neonato. Le mie aspettative sono state più o meno rispettate. Consiglio l’incontro perché aiuta nel rapporto con il proprio bambino e a saper come farlo star meglio. Grazie per l’accoglienza, cortesia e consigli.”

Tina
“Mi chiamo Tina, sono la mamma di Kristian. Il mio bimbo é nato a 40 settimane e 3 giorni, con asfissia. Al rientro a casa dall’ospedale, Kristian aveva bisogno di costante di attenzione e di tanto contatto, poiché subito dopo la nascita non è potuto stare a contatto con me e con il suo papà visto che era stato eli-trasportato d’urgenza in un’altra struttura.

MI sono rivolta a Michela, che conosco da un paio di anni e mi ha proposto un incontro HUG Your Baby, che ho accettato sin dall’inizio. 

Durante l’incontro ho avuto tutte le risposte alle mie domande, ho imparato a fare il massaggio al pancino di Kristian che gradisce molto volentieri, durante il massaggio il mio bimbo sorride tantissimo, si lascia fare poiché qui ha tutte le attenzioni di questo mondo 😊 e di tanto contatto con me.

Devo dire che è molto sereno, tranquillo e anche tanto rilassato dopo il massaggio. Inoltre da quando abbiamo iniziato il massaggio con Kristian che ha solo 2 mesi e mezzo, ha iniziato a dormire durante la notte, la bellezza di 9 ore filate 😊.

Consiglio anche l’olio (Armony Baby Oil) che è fantastico, può essere utilizzato sia per i bimbi che per noi adulti. 

Ho insegnato a mio marito come si fa il massaggio, così Kristian si può sentire coccolato da entrambi.

Volevo ringraziare ancora una volta te Michela per la tua gentilezza, simpatia, cordialità e per il tuo supporto.

Grazie di ❤️ Tina e Kristian.”

Anonimo
“1000 grazie per tutte le preziose informazioni”

Anonimo
“Brava, sensibile ad adattare questo messaggio/filosofia”

Anonimo
“Complimenti”

Anonimo
” mi è servito tantissimo”

Fosca
“L’incontro “SCOPRI IL LINGUAGGIO DEL TUO BIMBO” è molto interessante.
Ho scoperto nuove informazioni utili per calmare e capire la mia bimba.
Buone le spiegazioni e molto chiare.
Può servire a persone (mamme e papà) di tutte le età.
Brava!!”

Olga
“Ho trovato utile l’incontro. Spero di poter comprendere meglio mio figlio grazie alle informazioni ricevute oggi. Grazie.”

Diventa la mia prossima storia di successo!

Clicca qui se desideri avere maggiori informazioni sui prossimi corsi oppure se desideri iniziare il percorso Metodo Armony

Facebook Comments